Fly Go Italia: scopri il piacere di viaggiare

Fly Go Italia: voli low-cost, hotel e noleggio auto in pochi semplici step

Fly Go Italia , nata nel 2005 e parte del gruppo Fly Go Voyager, negli anni ha sviluppato e perfezionato un efficace e raffinato sistema di ricerca per i voli low-cost: uno strumento semplice e funzionale che offre, anche ai clienti più esigenti, la possibilità di trovare soluzioni economiche ma mirate per il settore travel.

Adori viaggiare? Sei un fan delle nuove tecnologie? La parola “low cost” fa parte del tuo DNA?

Allora il tuo profilo corrisponde a quello del Viaggiatore del 21º secolo e i voli low cost sono il tuo più grande alleato. Per andare in vacanza, per esplorare il mondo o semplicemente per scappare dalla routine.

Per voli low cost si intende un’espessione inglese molto diffusa oggigiorno anche in italiano, tradotta letteralmente con “basso costo”. Il fenomeno del low cost nacque negli Stati Uniti più di trenta anni fa con voli a metà prezzo

Visitando il sito Fly Go i è possibile rendersi conto quanto i passaggi per la scelta del proprio volo siano intuitivi e immediati: un box per la ricerca permette all’utente di inserire la città di partenza e di destinazione, successivamente è necessario indicare il numero di passeggeri – specificando se adulti, bambini o neonati – e, infine, scegliere le date in cui si desidera viaggiare.

Al resto ci pensa Fly Go Italia : durante la ricerca il sistema confronta migliaia di voli, per offrire all’utente tutte le combinazioni aeree disponibili, ordinate dalla più economica e confortevole, per consentire ai viaggiatori la migliore esperienza di viaggio possibile.

A questo punto l’utente non deve fare altro che scegliere il volo che preferisce e concludere la procedura di acquisto inserendo i propri dati personali e il metodo di pagamento favorito.
La protezione dei dati forniti è sempre garantita, nel rispetto delle normative vigenti in materia.

Un’e-mail di conferma di avvenuta transazione (con il riepilogo dell’ordine effettuato e corredata dall biglietto elettronico) viene spedita all’utente.

Fly Go Italia offre ai propri utenti, inoltre, la possibilità di noleggiare un’auto per tutta la durata del soggiorno.
La ricerca del mezzo è intuitiva e semplice quanto quella del volo: un box permette all’utente di inserire il nome della località in cui intende noleggiare l’auto, la data e l’ora di ritiro.
Dopo aver lanciato la ricerca, 
Fly Go Italia mostra ai viaggiatori i modelli di automobili disponibili, ordinandoli dal più economico e le relative opinioni degli utenti che hanno già usufruito del servizio.

Scegli la prossima meta: Ready to Go? Fly GO!

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment