Mirabilandia si veste dei colori di Halloween.

 

 

Siete alla ricerca di emozioni forti per trascorrere con tutta la famiglia il mese delle streghe? Questo è il post che fa per voi! Vi presentiamo il calendario degli eventi di Halloween a Mirabilandia, il parco divertimenti più famoso della Romagna. Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e per approfittare degli sconti e delle promozioni sugli ingressi seguici su www.parchidellaromagna.it, dove potrete acquistare i vostri biglietti e approfittare di coupon promozionali.

Un ottobre pazzesco!

Dal 7 ottobre al 1 novembre 2017 dalle 18:00 Mirabilandia si veste dei colori di Halloween: l’arancione delle zucche, il viola dei cappelli delle streghe, il rosso sangue degli zombie, il bianco e nero dei fantasmi!

Preparatevi ad un programma dal nome già terrificante: a Mirabilandia vi aspetta l’Halloween Horror Festival. Quando il sole tramonta si spalancano i cancelli delle Horror Zones, il regno degli zombie: solo i più coraggiosi hanno il coraggio di affrontarlo!

Horror Zones…da brivido (da 12 anni in su)

Le Horror Zones sono tematiche: potrete essere trascinati da inquietanti creature nella sezione Fiabe Malvagie-le storie vere. Tenetevi pronti a veder travolgere le vostre più incrollabili certezze. Altro che “e vissero tutti felici e contenti”: siete curiosi di conoscere i veri finali horror delle fiabe della vostra infanzia?!

La seconda Horror Zone è a Far West Valley, un tempo ricchissima città di frontiera, ma ora chiamata Zombieville, villaggio maledetto. È abitato da zombie dannati, in cerca delle prossime vittime: sarete abbastanza coraggiosi da affrontarli?

Infine la terza meta del percorso Horror Zones è Steampunk Revolution – Carne vs Acciaio: come in una strana macchina del tempo sarete catapultati in una terrificante epoca vittoriana, dove le macchine d’acciaio hanno preso il sopravvento. Riuscirete con i vostri amici a sfuggire ai loro esperimenti?

I Tunnel Bimbi

Se pensavate che Halloween sia una festa da bambini non vi stavate sbagliando. Mirabilandia propone un percorso interamente dedicato ai più piccini.

La novità di quest’anno è il Covo di Pipistrelli: un’intera famigliola di pipistrelli aspetta nella sua casa gli ospiti più piccoli per giochi e sorprese a tema Halloween. Le Streghe del Bosco Incantato, invece, accoglieranno i bambini tra scope volanti e cappelli a punta. Infine anche le streghe possono essere sbadate: e infatti la Smemorella e Leo, il suo gatto dispettoso e simpatico, aspettano i più piccini per completare incantesimi e pozioni. Portate i vostri bimbi a dare una mano a Smemorella!

Per finire in bellezza: Halloween Party!

Il 31 ottobre, fino all’una di notte, non potete perdervi il megaparty della notte delle streghe, il Mirabilandia Halloween Party: i DJ di RDS 100% grandi successi, Giuditta Recco e Claudio Guerrini, in perfetto trucco horror, saranno in diretta da Piazza del Levante dalle 15:00 alle 22:00.

Ma la festa continua dalle ore 23:00 e fino all’una di notte. Spostandovi in Piazza della Fama, sempre all’interno del Parco in apertura straordinaria, ballerete tutta la notte assistendo ad un DJ Set powered by Villapapeete. A suon di musica, di straordinari e terrificanti costumi in pieno stile Halloween trascorrerete ballando la notte più inquietante dell’anno! Non vi resta altro da fare che cliccare su www.parchidellaromagna.it e comprare il vostro biglietto scontato per la festa di Halloween a Mirabilandia!

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment